Cerchio di Donne
Cerchio di Donne
I Cerchi di Donne innescano un profondo processo di trasformazione e sono un grande spazio di amore e sorellanza.
In questo tempo storico e in questa fase della nostra cultura, le qualità del femminile sono essenziali per la costruzione di una nuova armonia e la cura di una nuova umanità.
Per questo mi piace riunirmi in cerchio e passare conoscenza e saggezza.
Imparare insieme per poter portare nella nostra esistenza strumenti, risorse e doni per la vita.
Sento e credo profondamente, che le donne, quando si riuniscono, generano magia (etimologicamente ma=madre + Gaia), ovvero la capacità di concepire, gestire, partorire, proteggere e nutrire le proprie creazioni.

Siamo terra e acqua, il fango argilloso della creazione, la potenza della Shakti.
Ci siamo sempre riunite in cerchio, una forma che onora e ricorda il nostro essere cicliche e contenere in noi tutti gli stadi dalla creazione alla dissoluzione e alla creazione di nuovo.
Nei cerchi di donne che conduco propongo tecniche diverse di percezione e gestione dell’energia, impiego la geometria sacra ancorata al corpo, condividiamo insieme temi e riflessioni legate alla nostra ciclicità e al vivere.
Affrontiamo lo studio esperienziale degli archetipi che ci abitano e le tecniche per risanare la nostra storia personale, ripulire l’utero dalle nostre memorie e da quelle del lignaggio a cui apparteniamo.
Condivisione, studio, parola, danza, scrittura, disegno, opere creative, ascolto… sono alcuni degli strumenti e delle esperienze che condividiamo.
Incorporiamo le geometrie sacre nel corpo attraverso posizioni, mantra, Yantra, mudra e tramite la meditazione. Ognuna di queste pratiche è una porta di accesso.
Attiviamo lo Sri, la forza di Shakti, la potenza della Creazione.
Se anche tu vuoi vivere questa esperienza puoi farlo online insieme a me e ad altre donne, ogni martedì alle 19:30.
Chiedi informazioni qui