Ciclicità Femminile

Ciclicità Femminile

L’osservazione delle storie delle donne della mia famiglia è iniziata molto presto, 7-8 anni.  Mi chiedevo come mai le donne avessero queste storie e questi modelli che mi sembravano ripetuti nel mio albero genealogico. Mi chiedevo come mai mia madre avesse creato la sua storia in quella forma. Osservo da allora il tessuto delle nostre storie come un tappeto dove transitiamo geometrie invisibili  eppure visibili. Crescendo ho incontrato donne molto sagge che mi hanno ispirata e accompagnata come amiche e terapeute e maestre. Questa ricerca volta a sanare schemi del mio lignaggio e imparare dagli ”errori” è stata un’urgenza per molti anni e oggi mi serve per accompagnare altre donne e uomini nella tessitura del proprio tappeto esistenziale genealogico.

Persone, Solveig Faninger - Salute Naturale, Sciamanesimo, Crescita Personale, Radiestesia, Radionica, Pranic Healing, Riflessologia, Biodanza, Ginecologia Naturale, Oracolo del sangue, terapia mestruale, maschile, femminile, ciclicità

Imparo costantemente cosa vuol dire essere nel corpo, nella sacralità del femminile, nella circolarità ogni giorno, nel cerchio delle donne e in natura. Ho approfondito la ginecologia naturale e sono sempre in formazione per approfondire e apprendere strumenti per sanare aspetti del femminile. 

Gli archetipi, i cicli lunari e mestruali, i riti di passaggio delle donne ma anche degli uomini sono parte del mio studio e delle mie pratiche. Accompagno le donne in cerchio e anche individualmente alla scoperta e sanazione di se stesse e della propria ciclicità. Erbe, acque, offerte, danze, preghiere, meditazioni, pratiche tantriche e taoiste sono alcuni degli strumenti che utilizziamo insieme alla scoperta e manifestazione della nostra sacralità e bellezza.

PersoneSolveig Faninger Salute Naturale, Sciamanesimo, Crescita Personale, Radiestesia, Radionica, Pranic Healing, Riflessologia, Biodanza, Ginecologia Naturale, Oracolo del sangue, terapia mestruale, maschile, femminile, ciclicità  Facebook  Solveig Faninger