Coaching Evolutivo

Coaching Evolutivo
Ci sono processi che sono più complessi e che richiedono molteplici passi di scoperta e integrazione. A volte sono legati a traumi e memorie da riscrivere, a volte a temi esistenziali che “pesano” nel nostro vivere. Queste sono le nostre grandi avventure. Queste sono le occasioni che abbiamo per fare un salto -profondo e alto allo stesso tempo- verso la nostra pienezza. Ci sono imprinting che vengono dall’infanzia e programmazioni familiari, a volte anche ancestrali, e culturali. A volte ci sentiamo stretti in ruoli e condizionamenti esterni. L’avventura di diventare autentici allora richiede di percorrere la mappa del nostro cammino esistenziale. In questo caso abbiamo bisogno di più tempo e di un accompagnamento e di un contenimento che ci sostenga durante il processo evolutivo personale.
Cominciamo dalla nostra storia e dalla domanda che faccio sempre: qual è il tuo desiderio oggi? E da lì partiamo per un bellissimo viaggio fatto di ricordi, a volte dolorosi, di sogni e progetti, a volte accantonati, e di espressione dei nostri pieni potenziali. Tracciamo una mappa che è fatta dalla nostra costituzione energetica, dai nostri movimenti esistenziali, da quello che desideriamo profondamente per noi. L’intuizione e la Radiestesi e mi aiutano nel tracciare e definire il punto d’inizio. E’ un processo attivo fatto di azione, l’azione che ti trasforma, la metamorfo-azione.
Ci guidano nel processo i quattro elementi, la natura, la parola, la possibilità di creare attraverso i nostri talenti e la fiducia nel nuovo che ci aspetta.
E’ la sorpresa, lo stupore che ci obbliga ad evolverci.
(Edgar Morin)
Coaching Evolutivo – Solveig Faninger – Salute Naturale, Sciamanesimo, Crescita Personale, Radiestesia, Radionica, Pranic Healing, Riflessologia, Biodanza, Ginecologia Naturale Facebook Solveig Faninger
Il Coaching evolutivo® adotta un approccio umanistico e integrato che considera tre diversi domini – interconnessi tra di loro – : corpo, emozioni e pensiero
coaching online