Sessioni Individuali

Sessioni Individuali - Solveig Faninger, salute naturale, sciamanesimo, biodanza, radionica, radiestesia

Sessioni Individuali

L‘incontro per una consulenza individuale parte da un dialogo in cui la persona racconta il momento che sta vivendo, quello che percepisce nel proprio corpo, le sue emozioni, la propria proiezione esistenziale di desideri e timori. Tutto ciò fa parte della creazione di una prima mappa di lavoro. 

L’ascolto non è il solo strumento che utilizzo; vi sono infatti la Radiestesia, l’analisi bioenergetica, la valutazione dei potenziali e delle possibilità creative e trasformative dell’interlocutore. Inoltre, la conoscenza di tecniche di medicina naturale sono da supporto nell’insegnamento di tecniche di respirazione e gestione dell’energia, secondo le filosofie cinesi e indiane, che sono la base del processo di trasformazione del presente. 

La persona arriva portando il suo presente ed esce dalla sessione riportando nella propria vita azioni di trasformazione. Credo profondamente che la nostra coscienza abbia un ruolo essenziale, fondamentale per la guarigione e per l’apertura dei nostri cammini esistenziali. Il dialogo, le azioni o le metamorfosi-azioni – come mi piace chiamarle – sono le porte di accesso alle nuove possibilità creative che la vita ci suggerisce.

A volte il tema che portiamo nella sessione è un tema di lunga data, qualcosa che ci accompagna da molto tempo. In quel caso quello suggerisco di iniziare un percorso continuativo in cui andiamo esplorando i singoli aspetti e costruendo un cammino insieme. Un Coaching evolutivo che ci permette di viaggiare nella mappa della nostra esistenza insieme, lavorando in sessioni individuali e con compiti per casa. 

L’evoluzione è un lavoro, un processo. 

È un’avventura, è un regalo.

Nel corso delle sedute utilizzo tutti gli strumenti che conosco, tecniche e pratiche che ho fatto mie e che ho avuto modo di approfondire nel corso della mia esperienza, dei miei viaggi e attraverso i miei studi.

Di importanza fondamentale sono anche gli strumenti che ognuno di noi porta all’interno dell’incontro. Sono essi stessi strumenti di guarigione, in una continua scoperta di nuove e dinamiche forme di azione. Un collage di azioni creative utili a risolvere conflitti e a trovare nuove armonie. 

Sessioni Individuali Solveig Faninger Salute Naturale, Sciamanesimo, Crescita Personale, Radiestesia, Radionica, Pranic Healing, Riflessologia, Biodanza, Ginecologia Naturale Facebook  Solveig Faninger