Storia degli Apparecchi

Storia degli Apparecchi

Transformador del Alma..

Il Transformador del  Alma è uno strumento radionico programmabile in milioni di codici-sequenze. Lo scopo di questo strumento è risvegliare e attivare processi di trasformazione dell’ anima tanto per l ‘operatore quanto per chi beneficia del trattamento a distanza. Può essere utilizzato per trattare a distanza persone, ambienti, animali e piante. É costituito da 12 piani sovrapposti, 11 dei quali ospitano figure metalliche geometriche che contengono ed emettono messaggi archetipici (Piani Messaggeri). Il dodicesimo è impiegato per collocare i testimoni. Viene programmato collocando i Piani Messaggeri in ordini differenti. Viene venduto con un manuale di uso che contiene le spiegazioni dei singoli Piani e circa 150 codici-sequenze. Sono in preparazione altri manuali con sequenze-codici specifici per argomento.

Ogni Piano con la relativa figura rappresenta ed emette una vibrazione chiave associata a un principio archetipico. La combinazione dei Piani in ordini diversi genera sequenze-codici che inviati a distanza in-formano, ordinano, attivano processi evolutivi in persone, piante ed animali.

Storia degli apparecchi Solveig Faninger, salute naturale, sciamanesimo, biodanza, radionica, radiestesia
Esempi di seguenza

Codice soddisfazione di sè – 04-5-9-8-7-11-10-2-1-6-3 ->
Soddisfazione con il dovere compiuto con il piano di Dio, chiusura del cerchio, apertura di un nuovo ciclo, le nuove incredibili opportunità che lo Spirito ha pianificato per te, sei giusto.

Riorganizzo il mondo materiale – 08-5-6-4-9-1-02-3-11-10-7 ->
Riorganizzo il mio mondo materiale, corpo, sesso, cibo, salute, soldi, amici, viaggi

Riorganizzo il mondo spirituale – 08-5-6-4-9-1-11-10-7-2-3 ->
Riorganizzo il mio mondo spirituale

Luxpyral

Scala della luce - Light Spiral

Questo apparecchio fa parte delle Geometrie dell’Anima.
Luxpyral e’ un’antenna che canalizza ed emette energia innalzando la frequenza di persone, animali, piante ed ambienti.

La struttura a spirale e le geometrie dei suoi 7 piani rispecchiano un percorso ascendente attraverso 7 passi che sostiene lo sviluppo della coscienza individuale e il risanamento della maglia elettromagnetica del pianeta.

Storia degli apparecchi Solveig Faninger, salute naturale, sciamanesimo, biodanza, radionica, radiestesia
Esempi di seguenza

armonizza l’ambiente
aumenta la vitalità di persone,piante e animali
sana e ripristina la maglia elettromagnetica terrestre
promuove allegria e benessere
favorisce la buona concentrazione
porta pace e armonia
aiuta la centratura e l’ascolto interiore
sostiene la meditazione
sana le vecchie cicatrici dell’anima
riattiva la circolazione energetica
attiva i cammini nella materia
porta lo Spirito nella forma
favorisce l’espansione della coscienza

Struttura, materiali, proporzioni e geometrie trasportano vibrazioni, messaggi e informazioni che attivano un cammino attraverso 7 vibrazioni che sono 7 chiavi per lo sviluppo della consapevolezza. In numerologia il 7 e’ associato alla saggezza e all’evoluzione.

Luxpyral (Escalera de Luz) desidera accendere il fuoco sacro della trasformazione come direbbero gli alchimisti e alzare il livello dell’energia vitale sostenendo cosi pensieri, parole e azioni che creino armonia, gioia e pace nella vita.

Simbolizza ed attiva in noi un percorso antico alla ricerca della trasformazione e dell’elevazione della coscienza. Il cammino che in-forma parte dal cuore, sede dei valori e della nobiltà d’animo, e risvegliando 7 talenti, si completa nel piano materiale (il settimo in questa scala) dove raccogliamo i frutti che abbiamo prodotto attraverso parole, pensieri ed azioni nel nostro vivere.

L’Amore risveglia la forza con la quale iniziamo a creare e, quando riconosciamo e rispettiamo i principi portatori dell’armonia nella vita, porta molti frutti: comprensione, gioia ,armonia e pace.

Storia degli Apparecchi Solveig Faninger Salute Naturale, Sciamanesimo, Crescita Personale, Radiestesia, Radionica, Pranic Healing, Riflessologia, Biodanza, Ginecologia Naturale Facebook  Solveig Faninger